Categorie
Gossip

Belen infuriata: chi ha fatto arrabbiare la neo-mamma?

Belen Rodriguez risponde alle accuse di alcuni “follower” della sua Pagina Facebook, che criticavano il fatto che vada in palestra pur avendo un bambino piccolo cui badare.

Belen_PalestraTutto nasce da un autoscatto che Belen ha postato dalla palestra, cui alcuni fan hanno mosso delle critiche. Perché secondo alcuni non sarebbe un comportamento da buona mamma andare in palestra. Insomma, le solite menti illuminate che aprono bocca solo per far prendere aria alla lingua. Magari Santiago era semplicemente a casa col papà Stefano De Martino. Comunque, Belen con la sua consueta “decisione” riprende gli utenti e difende la sua scelta con parole dure:

“Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *