Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian: rivelata la foto di North al talk show della nonna Kris

Dopo due mesi di attesa, finalmente la foto della piccola North, frutto della storia d’amore tra Kim Kardashian e Kanye West, è stata rivelata sugli schermi televisivi americani! Venerdì, il bellissimo ritratto di North West, nata il 15 giugno, è stato presentato al talk show della nonna, Kris Jenner, durante l’intervista con Kanye.

Sebbene sia ben nota la sua riservatezza e la sua eccessiva protezione, nei confronti della compagna e della figlia, il neo-padre ha deciso, con orgoglio, di condividere la foto con il pubblico e con i milioni di telespettatori, in tutta l’America.

Sullo schermo, è apparso uno scatto dolcissimo della bambina, che sembra somigliare sia alla madre che al padre. Commentando la foto, Kanye ha rivelato scherzosamente: “spero che da grande, assomigli a sua madre”, mentre Kris ha dichiarato: “penso che sia una combinazione straordinaria di voi due. È così adorabile. kim kardashianHa gli occhi di Kim e penso che abbia le tue guance e le tue labbra. Alcuni giorni, ha le tue labbra, e altri giorni ha le labbra di Kim”.

Prima di rivelare la foto, Kanye ha negato la veridicitàdelle precedenti voci mediatiche, di vendere le foto della figlia a qualche rivista e ha spiegato la decisione di condividere la foto di North allo show, per la felicità della nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *