PinkDNA

Gossip

Emma Marrone: Francesca Del Taglia realizza il sogno di una fan malata

Cos’hanno in comune la cantante salentina Emma Marrone e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia? Beh, sicuramente Maria De Filippi, ma non solo! Quella che vi raccontiamo oggi, infatti, è una storia davvero commovente che vi farà aumentare la stima e l’affetto nei confronti della bella fiorentina.

Nonostante il suo carattere a volte aggressivo, noi lo abbiamo sempre saputo che Francesca Del Taglia ha un cuore d’oro e l’ex corteggiatrice ora ce l’ ha dimostrato tramite un gesto fatto per Gaia, una bimba malata di tumore che aveva il sogno di conoscere il suo idolo, Emma Marrone.

Emma MArrone Francesca Del TagliaSecondo quanto ci racconta la pagina Facebook di Francesca, una bimba di Signa di nome Gaia, malata di tumore dalla nascita, stava cercando i tutti i modi di realizzare il suo sogno di conoscere il suo idolo Emma Marrone, provando a contattare più volte Maria De Filippi e la redazione dei suoi programmi condotti.

A realizzare il sogno della piccola Gaia, però, ci ha pensato la Del Taglia, che conoscendo Maria avrebbe parlato con la nota conduttrice raccontandole la storia, facendo così in modo che la giovanissima fan potesse assistere ad una puntata di Amici proprio vicinissima alla sua Emma.

Beh, che dire, se non: complimenti a Francesca!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*