close

Il clan dei camorristi domani torna in TV dopo 2 settimane di stop

Dopo due settimane di stop torna in TV, su Canale 5, Il clan dei camorristi: la nuova serie firmata TaoDue. A chi si è chiesto il motivo di questa interruzione di ben quattordici giorni, rispondiamo con due parole: Sanremo 2013.

E si, avete capito bene, Il clan dei camorristi fa parte di quelle trasmissioni stoppate da Mediaset per non andare in conflitto con il festival della canzone italiana. Ecco perchè quando venerdì scorso ci siamo sintonizzati su Canale 5, non abbiamo trovato la nuova puntata del telefilm.

Spiegato l’arcano torniamo alla serie tv e alla puntata che andrà in onda domani. L’episodio in questione sarà il quarto di questa prima serie e vedrà continuare le vicende che vedono schierati: da un lato il Giudice Esposito (interpretato dal bel Stefano Accorsi) e dall’altro il camorrista soprannominato O’ Malese (interpretato da un seducente Giuseppe Zeno).

Quali saranno gli sviluppi di questa nuova puntata? L’appuntamento è per domani, alle ore 21.00 su Canale 5. Tuttavia se volete avere qualche anticipazione sulla puntata, vi basterà collegarvi qui su PinkDNA nella giornata di domani. Entro il primo pomeriggio, infatti, pubblicheremo qualche anticipazione sul nuovo episodio de Il clan dei camorristi.

il clan dei camorristi

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page