Un’altra settimana di Centovetrine sta per giungere alla fine e mentre ci prepariamo per la pausa weekend, aumenta la curiosità per le prossime puntate della nostra amata soap opera, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Nonostante siamo ancora a venerdì, noi ci portiamo già avanti con le anticipazioni; andiamo, quindi, a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio, il numero 2896, che sarà trasmesso lunedì 3 giugno

Vinicio, pur senza l’appoggio di Carol, che è ormai a conoscenza delle intenzioni di suo padre, continua a portare avanti i suoi Centovetrine-Jacopo-300x177piani e ingaggia nuovamente Ascanio, ordinandogli di trovare il giovane Castelli. Intanto, Jacopo continua la sua latitanza e dopo l’incontro con Viola, che si è recata nel suo nascondiglio, ha mandato una lettera a sua moglie.

Diana, però, non si accontenterà di leggere le parole inviatele da suo marito e chiederà a sua cognata di portarla nel luogo dove Castelli si nasconde. verrà scoperto?

Intanto, Matilda è tornata a Torino per stare vicino alla sua famiglia in questo momento difficile, segnato sia dallo scandalo di Margot e Sebastian, che dalla latitanza del figlio. La donna porterà con sé Milo, un bambino della colonia, che sarà ospitato da Cecilia.