PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il segreto 13 giugno: Pepa salva la vita a Tristan

Dopo aver visto un’altra puntata di Il segreto (El Secreto de Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, siamo pronte a soddisfare la nostra curiosità in vista della puntata di domani, la quarta sia di questa settimana che della prima stagione.

Come ogni giorno, allora, eccoci qui con le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, giovedì 13 giugno, dopo beautiful e Centovetrine sulle reti Mediaset.

Pepa ha conosciuto Tristan e tra i due è stato amore a prima vista, ma ora il giovane rischia la sua vita. La levatrice viene portata via con la forza Il Segretodal letto Tsitan, moribondo, e cacciata di casa, ma non dal paese, dove Francisca le intima di restare per pagare, in caso di morte di Tristan, le conseguenze del suo infuso.

Prima di lasciare la casa, però, Pepa ha consegnato la medicina a Soledad, spiegandole di darne alcune gocce al fratello per tutta la notte a intervalli regolari. Così sarà fatto e proprio grazie a questo Tristan guarirà totalmente.

Francisca manderà a chiamare Pepa per ringraziarla del suo aiuto e organizzerà una festa in onore del figlio ormai salvo. Trista, una volta tornato in piedi, inizia a cercare Pepa, che pur respingendolo per l’ennesima volta sarà felicissime di vederlo sano e salvo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*