PinkDNA

Gossip

Uomini e Donne: dopo la scelta Andrea e Claudia incontrano i fan

Nonostante Uomini e Donne per questa stagione sia giunto al termine, le coppie del programma pomeridiano di Maria De Filippi continuano a tenerci compagnia e ci riferiamo sia a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Quest’oggi torniamo a parlare proprio di quest’ultima coppia, che dopo la messa in onda della scelta, avvenuta lo scorso lunedì, ha iniziato ad interagire sempre di più con i propri fan e non solo tramite i social network, ma anche dal vivo.

Mentre, infatti, prima della messa in onda della scelta, e lo ripetiamo: per rispetto alla redazione, Claudia e Andrea si erano Andrea e Claudiachiusi in un silenzio che già facevano pensare alla crisi , ora invece i due piccioncini si mostrano in tutta la loro bellezza e continuano a far gioire tutti i fan che hanno sempre creduto tanto in loro.

Ieri per la prima volta, a parte gli incontri in strada per caso, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice salernitana sono stati ospiti in un negozio di Pompei, dove hanno trovato ad attenderli centinaia di fan in delirio.

La coppia, che a detta di tutti è apparsa decisamente felice e innamorata, si è concessa al proprio pubblico, scattando foto e firmando autografi, al contrario degli altri ospiti di Uomini e Donne presenti, che invece non si sono concessi ai fan.

Tutte le foto sono presenti sulle pagine Facebook di Andrea e di Claudia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*