Categorie
Gossip

Belen torna super sexy: foto hot in bikini per i fan

Essere mamme impegna certamente molto e lo saprà bene ormai anche Belen, che da qualche settimana si trova nel nuovo ruolo di mamma con il piccolo Santiago. Tuttavia sembra che la show girl argentina non voglia rinunciare nemmeno alla sua carriera e ai suoi servizi da fotomodella super sexy. Così ecco apparire su Facebook della immagini che la immortalano con una linea invidiabile e con un sexy bikini pink.

Inutile dire la reazione del pubblico dei maschietti online, andati semplicemente in visibilio per cotanta grazia (che poi dove sarà tutta sta grazia.. bah). Ad ogni modo il ritorno della sexy Belen è in atto e c’è certamente da aspettarsi altri scatti sexy da qui ai prossimi giorni.

Chissà se sta preparando qualche speciale estivo per qualche belen bikini hot servizio fotografico sexy fotogiornale di settore? Sarebbe possibile, nel qual caso ci sarebbe da chiedersi se deciderà di spogliarsi e mettere in mostra completamente nuda le sue forme o deciderà di essere più posata e meno hot.

Staremo a vedere. Intanto vi chiediamo: che ne pensate di questo ritorno sexy di Belen su Facebook?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *