PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×17: torna il Delena! (video promo)

La lunga, anzi per noi fan lunghissima, pausa di The Vampire Diaries è finita e questa notte è andata finalmente in onda, sul canale statunitense CW, la puntata 4×16 della nostra amatissima serie televisiva, che ha visto i protagonisti Damon e Stefan Salvatore, alla prese con una nuova Elena, che ha perso tutta la sua umanità.

Noi malati di TVD, però, proprio non ce la facciamo a resistere fino alla prossima settimana per sapere cosa accadrà ed eccoci qui, dunque, per darvi subito le anticipazioni della puntata 4×17 dove, via avviso subito, vedremo molto Delena.

ATTENZIONE SPOILER!

Nella prossima puntata, dal titolo Because The Night, saremo divisi tra un flashback di Damon, che ci riporterà nella New York degli anni 70 e in particolar modo ad un episodio collegato a Lexie, e la vita reale di Damon ed Elena.

The Vampire Diaries Damon ElenaIl più grande dei fratelli Salvatore, dopo aver avuto un flashback della città che è stata per lui fonte di gran divertimento (soprattutto carnale), pensa che sia il caso di far cambiare Elena e i due partono insieme per New York. Vedremo, quindi, Damon e la Gilbert totalmente da soli (fino all’arrivo di Rebekah) ad animare le notti della grande male, che si godranno la loro vacanze e lo faranno in tutti i sensi.

Se qualcuno, dunque, sperava in un riavvicinamento tra Stefan ed Elena, ci dispiace, ma ancora nulla di fatto! Forse anche perché, mentre Stefan cerca di placare gli istinti della sua amata e accendere di nuovo la sua umanità, Damon asseconda la sua nuova natura, limitandosi solo a controllarla.

Intanto, a Mistyc Falls, Stefan e Caroline cercheranno di convincere Klaus ad allearsi con loro nella ricerca della cura; mentre Bonnie sarà alle prese con i suoi conflitti interiori per decidere qual è la cosa più giusta da fare.

Eccovi qui di seguito il video promo del prossimo episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=sl174Bu6-BM

Stefan: Cosa vuol dire che l’hai portata a New York?
Damon: Rilassati, questo viaggio di piacere è in realtà una caccia alla cura!
Stefan: Elena è spietata senza la sua umanità.
Elena: E’ bello qui sopra. Non l’ho mai fatto su un terrazzo prima!
Stefan: Mio fratello sa cosa sta facendo!
Klaus: Lo sa?
Damon: E’ la bellezza di New York, perciò vivila e passa inosservata.
Damon: Che ne diresti di pranzare?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*