Categorie
Gossip Senza categoria

Ian Somerhalder ancora in Italia: ecco dove si trova ora l’attore

Care fan di The Vampire Diaries, torniamo ad occuparci di Ian Somerhalder, il bellissimo attore che interpreta il ruolo di Damon Salvatore nella nostra amata serie televisiva. Come tutte ormai saprete in questi giorni Ian si trova in Italia ed è partita una vera e proprio caccia all’uomo; finalmente, dopo la Sardegna, anche questa volta abbiamo scoperto dov’è!

Sono orma circa tre giorni che Ian Somerhalder con un tweet ha mandato in tilt le donne di Italia. Qualche giorno fa, infatti, l’attore ha cinguettato sul celebre social network di essere in Italia, con tanto di foto annessa in cui si vedeva una delle nostre fantastiche coste. Quello che però mancava in questo tweet era il luogo in cui Ian precisamente si trovava, che lui stesso ci ha poi comunicato a posteriori, ovvero la Sardegna, Ian Somerhaldercome molti già avevano ipotizzato.

Nonostante abbia lasciato l’isola l’attore ha annunciato di essere diretto verso un’altra destinazione italiana… ma quale? Svelato l’altro mistero: Ian è/era a Como!

Sono arrivati altri due tweet del diretto interessati, infatti, a rivelarci la location dell’attore, che sono:

“Lake Como-youre beauty is endless.Much equity in a peaceful lunch alone in ones underoos.Ill explain why Im here later-it’s very cool&sexy”

E poi

“Not only is he one of my biggest heroes but he’s smart too-George Clooney, now I see why you live here my friend…Solid choice”

Quello che non ci è ancora dato sapere è quanto durerà questa permanenza; sempre che ancora Ian dsi trovi qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *