Categorie
Gossip

Ian Somerhalder è in Italia! Ospite del Giffoni o in Sardegna?

Una notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore e sta facendo impazzire migliaia di fan italiane di Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di The Vampire Diaries: Ian è in Italia! Ma dove???

Il bellissimo Ian Somerhalder con il suo profilo Twitter e Instagram ha mandato davvero in tilt milioni di fan! Come, mettendo tutte nei italiane che lo seguiamo a conoscenza del fatto che si trova in Italia, ma allo stesso tempo senza dirci né dove, né quano e né perché! Ma procediamo con ordine…

Ieri sera Ian ha twittato un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, nel quale si vede un cielo poco dopo il tramonto e una costa… Ian Somerhalder in Italiasapevamo già che l’attore in questi giorni si trova in giro per l’Europa, ma ciò che ha scatenato il nsotro entusiasmo è stata la didascalia dell’immagine, in cui si legge:

“Beautiful Italian coast sky…Peace like a river”

Ci è voluto un attimo per capire che Ian è, o era in Italia! Ecco allora che è partita la caccia al luogo della foto ed è spuntata più di un’ipotesi. Molte fan sostengono che Ian si trovi in Sardegna, e che quella immortalata dsi la costa di Santa Teresa Gallura. Qualcun’altro, invece, ha messo in circolo un’ipotesi ben più succulenta; pare, infatti, che Ian potrebbe essere in gran segreto ospite del Giffoni Film Festival (quello che si vedrebbe in foto sarebbe dunque il cilento) e che nonostante l’evento si terrà a luglio si sia recato anche ora in Italia per girare uno spot o qualcosa del genere.

La sua presenza, infine, sarebbe tenuta così segreta semplicemente perché Giffoni è un paese molto piccolo e la diffusione della notizia della presenza di Ian porterebbe troppe persone all’evento.

Voi avete altre novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *