Categorie
Gossip

Ian Somerhalder lascia la Sardegna ma resta in Italia. Dove?

Attenzione fan di The Vampire Diaries e di Ian Somerhalder, c’è qui in serbo per voi una notizia bomba sul bellissimo attore che interpreta Damon Salvatore nella nostra amata serie televisiva e la sua presenza in Italia!

Allora, calma e sangue freddo, soprattutto se fate parte delle tante fan che hanno fatto davvero di tutto per incontrare Ian Somerhalder alla convention di The Vampire Diaries tenutasi all’inizio del mese a Perugia. Nulla che riguarda Nina Dobrev e nulla che riguarda la vita sentimentale dell’attore, ma qualcosa di ben più interessante per noi italiane: Ian è ancora in Italia e si sta spostando nella penisola!

Ian-Somerhalder1Innanzitutto è stato svelato il mistero della foto pubblicata da Somerhader su Twitter: come molti avevano già capito, Ian era in Sardegna. E’ stato lo stesso attore a confermarlo questa sera sul social, cinguettando:

“Addio bella Sardegna-il tuo sole, il tuo amore, il tuo popolo e la tua acqua mi hanno dato energia e vita. Grazie Mille Bella Terra!”

Subito dopo, però, quasi a voler placare il nostro rammarico per non escere riuscite ad incontrare l’attore in questa breve permanenza, arriva un altro tweet, in cui si legge:

“Decollo in un’altra bella destinazione italiana! Amo questo paese;)”

Ricomincia la caccia all’uomo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *