Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5: nuovi spoiler e new entry della quinta stagione

Cari fan di The Vampire Diaries, continua il lunghissimo conto alla rovescia in attesa dell’inizio della quinta stagione della nostra amatissima serie televisiva che, come vi abbiamo già annunciato tempo fa, sarà il 10 ottobre.

In queste ultime settimane ci siamo occupate principalmente dei gossip che riguardano i personaggi di The Vampire Diaries e soprattutto di quelli che girano intorno a Ian Somerhalder e Nina Dobrev; questa volta, però, invece, ci occuperemo dei nuovi spoiler entrati in circolazione, che di certo placheranno un po’ la nostra ansia per l’attesa.

the-vampire-diaries-5Innanzitutto nella nuova stagione, ovvero la quinta, che sarà ambientata al college, ci saranno delle new entry. Troveremo Nadia, una bella ragazza  ventenne che ha viaggiato in tutto il mondo alla ricerca di una vendette; Jesse, un ragazzo, anch’esso di vent’anni, proveniente da una ricca famiglia; Megan, vent’anni anche lei e a capo della sua classe, ragazza che spiccherà per la sua intelligenza; Tessa, figlia di una nobile donna, allo stesso tempo perspicace e potente.

Sono arrivati, inoltre, degli spoiler anche su Jeremy e Bonnie. In un’intervista rilasciata a HollywoodLife, l’attore che interpreta Jeremy, Steve McQueen, ha dichiarato:

“Avete visto il film Ghost, con Patrick Swayze e Demi Moore? Succederà lo stesso nella nuova stagione“.

Non vi è aumentata ancora di più la curiosità??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *