PinkDNA

Gossip

Michelle Obama: anche la First lady USA cede al fascino di #Instagram

Dopo aver creato un profilo su Twitter, abbandonandolo quasi immediatamente, la First Lady Americana, è l’ennesima Celebs a cedere al fascino di Instagram. La sua prima foto è stata scattata lo scorso giovedì, e vede immortalato uno dei tanti momenti trascorsi durante un suo viaggio in Senegal.

Michelle Obama, fa quindi il suo debutto sul social network più popolare in tutto il mondo, esordendo con la frase: “Ecco il mio primo Instagram! Così ispirata e impressionata da queste giovani donne”, suggellando lo scatto con le sue iniziali; sono poi seguiti due video, nei quali la Lady ringrazia tutti i suoi followers.michelle obama

L’App sta riscuotendo un successo planetario, sono infatti molte le persone appartenenti allo showbiz ad aver ceduto alla tentazione di immortalare i momenti più importanti della propria vita, per poi condividerli con i “seguaci”. Michelle sembra essere l’ultima, in ordine di apparizione, ad essersi registrata sul social network, inaugurando il suo accesso con una foto che la vede impegnata, come sempre, nel sociale.

Allora quale App migliore, se non Istagram, sarebbe stata la più indicata per la Lady più social degli ultimi tempi?

Seguiremo il suo profilo, tenendovi aggiornati su tutti i suoi scatti più importanti

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*