Categorie
Cinema

Grey’s anatomy: dal 14 Gennaio su Fox Life ogni lunedì alle ore 21

Si è conclusa con un tragico finale l’ottava stagione di Grey’s anatomy, che ha lasciato tutti col fiato sospeso e con preoccupazione per quanto riguarda il futuro dei dottori del Seattle Grace, sospesi  tra la vita e la morte.

I più fedeli non hanno resistito alla curiosità e sanno già come si sono evoluti i fatti grazie agli episodi andati in onda in America su ABC. Chi invece ha preferito attendere l’arrivo in Italia non dovrà aspettare ancora molto, infatti dal 14 Gennaio ogni lunedì alle ore 21, Fox Life dà il via ai primi due episodi della nona stagione.

Ricordiamo alle nostre lettrici che Grey’s anatomy è una serie inizialmente partita come midseason nel 2005, ma ha riscosso subito uno straordinario successo ricevendo numerosi Emmy e Golden Globe Awards. Ne è una recente dimostrazione il trionfo avuto alla trentanovesima edizione dei People’s Choice Awards  2013, che premia il medical drama come Favorite Network TV Drama e il suo personaggio principale, Ellen Pompeo, come Favorite Dramatic TV Actress.

Nel  2007 Shonda Rhimes  ideò anche grey's anatomy fox life 14 gennaiouno spin-off, Private Practice che vede protagonista la dottoressa Montgomery.

Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica. Infatti la serie tv ha vissuto anche momenti non molto gioiosi, subendo un calo d’ascolti durante la quarta stagione, probabilmente a causa dell’abbandono di alcuni personaggi chiave dello show.

Nonostante ciò rimane comunque uno dei telefilm più amati e seguiti e noi fan ci auguriamo che duri ancora per molto tempo!

 

Morena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *