Categorie
Cinema

Anticipazioni Grey’s anatomy 9×02: Ricordati di me

E’ in arrivo un altro lunedì e con lui arriva anche una nuova puntata della nona stagione di Grey’s anatomy, che andrà in onda sul canale 114 di Sky (FoxLife) alle ore 21:00.

Nel primo episodio andato in onda, Going Goin Gone, i medici del Seattle Grace hanno avuto a che fare con il ritorno alle loro vite dopo il disastro aereo, dove Lexie ha perso la vita. Abbiamo visto Meredith, a cui è stato affibbiato il soprannome Medusa, alle prese con i nuovi specializzandi, e Derek, invece, alle prese con il suo problema alla mano, che lo ha addirittura costretto ad abbandonare un intervento chirurgico. Inoltre, la squadra di Grey’s anatomy ha perso un altro suo membro, Mark Sloan.

Grey's anatomyNella 9×02, Remember me (Ricordati di me), vedremo una serie di flashback che raccontano il tragico avvenimento e il ritorno dei sopravvissuti a Seattle. La Yang rimarrà muta per molto tempo a causa dello shock, rischiando cure psichiatriche; riuscirà a parlare solo con Owen, rivelando tutto ciò che ha passato nei  quattro giorni in cui  è stata l’unica a rimanere sveglia giorno e notte. Mark si risveglierà in ospedale e lascerà un testamento al dottor Webber; anche Arizona si risveglierà in ospedale e da subito le condizioni della sua gamba sembreranno critiche e alla fine. dopo un collasso, il dottor Karev sarà costretto ad amputarle l’arto.

Insomma la nona serie non comincia nel migliore dei modi; d’altronde, siamo ormai abituati alle continue rivoluzioni da parte della creatrice Shonda Rhimes, ma non trovate stia un po’ esagerando? In quest’inizio stagione abbiamo già perso due personaggi non indifferenti al pubblico. Cara Shonda regalaci un po’ di tregua!

Morena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *