PinkDNA

Programmi TV

Grey’s Anatomy spoiler: addio a Cristina ma non a Webber!

Ormai manca poco più di un mese all’arrivo della decima stagione di Grey’s Anatomy e, mentre su La7 sta andando in onda l’ottava e su FoxLife la nona, si continuano a cercare indiscrezioni.

Una notizia ha particolarmente scioccato tutti fan in questi giorni: uno dei personaggi storici e principali di Grey’s Anatomy, nonché uno dei più amati dal pubblico, ha deciso lascerà le scene e questo personaggio è la dottoressa Cristina Yang, interpretata dall’attrice Sandra Oh!

Dietro le quinta Grey's AnatomyScoppia, dunque, l’accoppiata Cristina – Meredith, amatissima dal pubblico del drama, ma non ancora nella decima stagione. Shonda Rhimes ha infatti dichiarato che Sandra le ha dato la notizia largamente in anticipo e che la sua decisione si riferisce all’undicesima stagione, che ancora non è stata nemmeno scritta.

La stessa Shonda, per, ha appena commesso una vera e propria gaffe! Con molta ingenuità ha svelato il destino del personaggio Richard Webber, la cui vita era lasciata in sospeso proprio nel finale dell nona stagione. Abbiamo lasciato il dottor Webber steso a terra in fin di vita e tutti ci siamo chiesti quale sarebbe stata la sua sorte; bene, la risposta è arrivata. La Rimhes, ha su Twitter una foto di parte del cast in pausa e indovinate chi c’era tra gli attori seduti a tavola? Si, proprio James Pickens Jr.

Accortasi dello spoiler Shonda poco dopo ha twittato una parola tipo “Me**a” e poi ha cancellato sia foto che tweet! Il tutto, però, è avvenuto troppo tardi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*