Categorie
Gossip

Belen schiaffeggia la Iena Yang Shi al Pitti Immagine. Sarà vero?

Un giorno qualcuno dovrà a spiegare a noi donne perché la gravidanza viene chiamata “dolce attesa”, visto che a causa degli sbalzi ormonali, di dolce alle neo mamme rimane ben poco! Ne è stata una dimostrazione anche l’apparentemente calmissima Belen Rodriguez che, durante il Pitti Immagine Uomo a Firenze, dove h debuttato come stilista accompagnata dal suo fidanzato Stefano De Martino, non ha tollerato le provocazioni della Iena Yang Shi e, dopo aver perso tutta la pazienza, gli ha mollato due schiaffi.

A quanto pare, quando nasce una nuova moda Belen è sempre la prima a seguirla, e dopo Tina Cipollari che h schiaffeggiato Diego Ciaramella negli studi di Uomini e Donne, anche la Rodriguez non ha voluto essere da meno.

Belen e Stefano De Martino al Pitti Immagine FirenzeIl fattaccio sarebbe avvenuto a Firenze e precisamente durante la manifestazione di moda Pitti Uomo, alla quale la showgirl ha partecipato per presentare la sua nuova collezione, !m?erfect, creata insieme a Fabio Castelli (direttore creativo dell’azienda).  Belen, punzecchiata, in classico stile Le Iene, da Yang Shi, avrebbe letteralmente perso il controllo e, dopo che la iena le ha detto “Dai dammi un bacino, facciamo la pace”, prima gli avrebbe intimato dicendo “meriti uno schiaffo” e poi glielo avrebbe tirato davvero, dileguandosi poi dai fotografi, con la frase “Lasciatemi in pace, sono incinta”.

Il gesto di Belen, se fatto veramente, è sicuramente condannabile; ma del resto le Iene riuscirebbero a far perdere la pazienza a chiunque!

Una risposta su “Belen schiaffeggia la Iena Yang Shi al Pitti Immagine. Sarà vero?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *