Categorie
Programmi TV

Grey’s Anatomy: anticipazioni fine nona stagione by Shonda Rhimes

E’ stata proprio Shonda Rhimes , autrice della fortunata e tragica serie di Grey’s Anatomy, a svelare qualche piccola anticipazione sul finale di stagione che presto arriverà per la serie ambientata nel Seattle Grace Hospital. Si tratterà – attenzione agli spoiler – di una vera e propria tempesta perfetta, che si abbatterà sulla città di Seattle portando di conseguenza il caos all’ospedale teatro di tante vicende tragiche e comiche.

La vera e propria novità confessata dalla Rhimes è che uno dei nostri dottori preferiti ci rimetterà a vita, tanto per cambiare, in un panorama già tragico e decimato dalle ultimissime stagioni che hanno visto dire addio a moltissimi personaggi amati dal pubblico.

L’autrice ha però precisato che non si tratterà di una vera e propria morte, ma di una situazione di estremo pericolo che costituirà il cliffhanger e quindi il traino che porterà gli spettatori a seguire anche la decima stagione del medical drama. Tuttavia Shonda Rhimes sembra strategicamente rimangiarsi tutto:

Non credo si possa paragonare alla brutalità del anticipazioni grey's anatomy nona stagione finefinale dello scorso anno. L’ho riguardato di recente e la sua crudeltà mi ha sorpreso. Non credo faremo qualcosa di analogo, ma, per molti dei nostri personaggi, sarà per emotività più gravoso. Ci sarà un sacco di morte emotiva”.

Insomma delle dichiarazioni che lasciano più domande che risposte, con un finale ancora lontano dai programmi della Rhimes che ha dichiarato di non voler pensare alla decima come all’ultima stagione. Staremo a vedere però se rimarrà qualche personaggio vivo a raccontarcela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *