Categorie
Cinema

Anticipazioni Grey’s Anatomy episodio 9×10: Things We Said Today

L’epifania tutte le feste si porta via… Per molte di noi, però, non è un problema, in quanto possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo le grandi “abbuffate” natalizie e non, ma soprattutto possiamo dire stop alla pausa da Grey’s Anatomy, che finalmente sta per ripartire con il decimo episodio “Things We Said Today”.

Che l’attrice Loretta Devine (Adele) abbandonerà la serie tv, ve lo avevamo già anticipato ma, la cosa piu’ sconvolgente, sarà che la dottoressa Bailey rinuncerà al suo matrimonio per correre in ospedale e tentare di tutto per salvarle la vita… Tuttavia quel tutto sarà inutile. A questo punto, dopo la morte di Adele, ci aspettiamo che Richard, una volta superato il dolore, vivrà a pieno la relazione con la dottoressa Catherine Avery.

Durante la puntata vedremo ancora i coniugi Owen molto combattuti sull’argomento divorzio, mentre dall’altra parte la coppia Callie/Arizona si darà da fare per riaccendere la passione di una volta.

Non perdete l’appuntamento con il decimo grey’s anatomy episodio9 x10episodio della nona stagione in programma per domani 10 Gennaio e nel frattempo vi anticipiamo il titolo della 9×11: “The End is the Beginning  is the End”, in cui Meredith, Derek, Cristina e Arizona riceveranno delle buone notizie riguardo il loro incidente aereo.

La novità comporterà dei cambiamenti positivi anche per Owen? E chissà cosa succederà alla coppia scoppiata Jackson/April, dopo che il dottor Avery ha trascorso momenti scottanti con la specializzanda Stephanie! Per quanto mi riguarda spero in un ritorno con l’imbranata ma dolcissima April J.

Buon reinizio con i nuovi episodi, di seguito il promo sub-ita della 9×10!

Morena

httpv://www.youtube.com/watch?v=-otc0_VXPis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *