Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 17 settembre: Liam rifiuta Hope

Il lunedì oltre a segnare l’inizio di una nuova settimana, porta con sé la messa in onda di tutte le soap opere che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Storica soap opera di Mediaset è Beautiful, ancora seguitissimo nonostante gli oltre 25 anni di messa in onda.

Prese dalla curiosità e in attesa di vedere l’episodio di oggi, 16 settembre, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’episodio di domani, martedì 17 settembre.

beautiful canale 5 centovetrineCaroline è caduta dalla balconata durante una violenta discussione con Bill e ora si trova in ospedale. Rick da la colpa dell’accaduto a Spencer, che l’avrebbe fatta cadere volontariamente durante una colluttazione, ma Caroline nega questa versione dei fatti e spiega di essere caduta da sola.

Nonostante Bill stesse discutendo con Caroline per fare in modo che Rick non dicesse la verità ad Hope, questo non viene evitato e così. una volta conosciuta la vera versione dei fatti, Hope va da Liam e gli chiede scusa per aver creduto alle parole di Rick e non alle sua.

Liam, però, rifiuterà Hope, rispondendole che ora sta con Steffy e che, dunque, non può tornare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *