Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 11 settembre: Juan e il Marchese a duello

Nonostante un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) sia appena finita, siamo già tutti pronti per le anticipazioni dell’episodio successivo, che andrà in onda domani 11 settembre.

Prese dalla curiosità, andiamo a scoprire sin da ora cosa vedremo nella puntata di domani…

Raimundo e Sebastian sono ancora in conflitto, perché il primo non riesce proprio ad accettare la collaborazione del ragazzo Il Segretocon Donna Francisca; ad un certo punto, però, Raimundo si renderà conto che suo figlio è più importante di qualsiasi altra cosa e così, per non perderlo, deciderà di porre fine alla protesta.

Intanto, Juan e il marchese hanno deciso di sfidarsi in duello a morte per amore di Soledad, ma ad intervenire sarà ancora una volta Francisca; la perfida donna, infatti, non lascerà la questione ai due giovani, ma si intrometterà, chiedendo a Mauricio di fare in modo che entrambi muoiano durante il duello.

Infine, Pepa scopre dove si trova suo figlio Martin, ma non le sarà permesso di vederlo. Alberto chiede ancora una volta alla levatrice di sposarlo, promettendole di aiutarla con suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *