Categorie
Gossip

Belen Rodriguez tra foto sexy e dolci con il piccolo Santiago

Tutte le neo-mamme o le donne che si apprestano ad avere un bambino staranno studiando Belen Rodriguez, capace dopo poche settimane di sfoggiare un fisico perfetto sotto tutti i punti di vista.

Belen Rodriguez non perde tempo e mette subito in chiaro che la gravidanza non ha minimamente scolpito il suo fisico asciutto e tonico. Chi ha visto la showgirl argentina passeggiare con Stefano De Martino per Corso Como a Milano, portando a spasso il piccolo Santiago, non ha potuto fare ameno di notare la forma strepitosa di Belen, che con un paio di short ridottissimi e una “mini-maglietta”, non nascondeva proprio nulla del suo fisico già in perfetta forma e pronto per la prova costume.

Belen_Santiago_ManoMa che Belen non abbia paura di mostrarsi lo dimostrano anche le foto postate su Facebook negli ultimi giorni dove è sempre curatissima in ogni particolare, sorridente e in splendida forma. La showgirl sulla sua pagina ufficiale ormai alterna foto di lei sexy, magari in compagnia di Stefano, a foto dolci di “dettagli” del piccolo Santiago. Ultima foto postata riprende proprio la manina del piccolo assieme a quella del papà (o della mamma?!).

Insomma, Belen Rodriguez sembra proprio una mamma felice oltre che con un fisico da paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *