PinkDNA

Programmi TV

Baciamo le mani: anticipazioni seconda puntata (5 settembre)

Esordio di successo per Baciamo le mani Palermo-New York 1958, la nuova fiction di Canale 5 che vanta tra i suoi attori protagonisti Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Tesi. La prima puntata della nuova serie tv, andata in onda lunedì 2 settembre, è stata seguita da circa 4 milioni e 485 mila spettatori, raggiungendo così il 18,48% di share.

Il secondo episodio di Baciamo le mani, eccezionalmente per questa settimana, andrà in onda a soli tre giorni di distanza dal primo, ovvero stasera, giovedì 5 settembre. Andiamo a scoprire insieme, allora, cosa accadrà a Ida di Giulio, che nel finale dello scorso episodio ha assunto l’identità di Gabriella Pagliuca.

baciamo le maniIda di Giulio per scappare da Don Cesare ha deciso di trasferirsi con suo figlio a New York, utilizzando l’identità di Gabriella Pagliuca e di suo figlio, molti per sbaglio durante l’attentato di Don Saro. bellomo in Italia scopre che Ida è ancora viva e lo comunica a Don cesare, che ancora una volta ingaggia il prete sicario per ucciderla.

Intanto Gabriella (Ida) a New York sposa Pasquale, nonostante inizi a nascere nei suoi confronti un forte interesse da parte del secondo genito di Agnese, Ruggero, che ha visto finire da poco il suo matrimonio.

Infine, la figlia di Agnese, Felicita, incontra di nascosto Vito Calabrese, un ragazzo che lavora per i l padrino Grillo Draghi. Proprio Don Grillo si recherà da Agnese e le proporrà un affare per il quale non sarà disposto ad accettare rifiuti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*