Categorie
Gossip

Fabrizio Corona: torna a casa il figliol prodigo. Il fratello: eravamo preoccupati!

Ve lo abbiamo detto già questa mattina: Fabrizio Corona si è consegnato alle forze dell’ordine. La location scelta dal “fotografo dei vip” o meglio dall’ex “fotografo dei vip” è stata Lisbona, in Portogallo, dove stamane ha deciso di costituirsi.

Prima di entrare alla polizia, però, ha pensato bene il bravo e spettacolare Corona, di registrare un messaggio dove dichiara di essere lui a consegnarsi spontaneamente alle forze dell’ordine. Questo contrariamente a quanto sembra dichiarare la polizia, secondo cui la sua consegna spontanea sia stata detta dal suo non avere più vie di scampo.

E come era lecito aspettarsi, ecco arrivare anche le parole della famiglia di Corona; dichiarazioni arrivate dal portavoce Federico, fratello di Fabrizio, che ha spiegato quanto tutti fossero preoccupati per la sua salute:

Non mi sento di dire nulla, siamo ancora troppo scossi” – avrebbe riferito Federico in una nota Ansa.

Sempre ai microfoni dell’Ansa il fabrizio corona latitante costituiti fratello federicoragazzo avrebbe poi raccontato: “L’unica cosa che posso aggiungere è che siamo contenti che stia bene perchè eravamo preoccupati per la sua incolumità“.

E lo capiamo bene. Un mandato di cattura internazionale non si augura poi a nessuno. Comunque la storia del fuggitivo Corona sembra essere ormai finita. Ora si attende solo il suo ritorno in patria. Staremo a vedere cosa accadrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *