Categorie
Gossip

Barbara d’Urso: dopo il saluto ai ciechi, il fantasma in diretta

Sembra proprio che questi ultimi giorni di diretta per Barbara d’Urso siano particolarmente stressanti e lo stress si palesa, subdolo come solo lui sa fare, in gaffe… più o meno visibili.

E se solo l’altro giorno la “papera” in diretta a Pomeriggio cinque, in cui Barbara si è lasciata sfuggire: “Saluto tutti i ciechi dell’istituto di Milano perché so che ci stanno guardando“, aveva fatto infuriare il Web; oggi la signora d’Urso parte un po’ a rallentatore, sbagliando l’intro alla trasmissione e facendosi correggere dalla regia sui particolari dei servizi che verranno trasmessi da li a breve.

Di tutta risposta, Barbara spiega di essere non proprio in forma (sembra a causa dell’influenza?) e che probabilmente è tutta colpa del fantasma. E si… un fantasma che aleggerebbe nello studio pronto a fare qualche simpatico scherzo alla malcapitata Barbara. Sarebbe carino, non credete?

E già ecco partire su Twitter e Facebook barbara d'urso ciechi diretta fantasmanuove critiche per la bella Barbarona nazionale: fra chi ancora non le ha perdonato la gaffe sui ciechi di ieri e chi dice che dovrebbe prendersi un po’ una pausa.

Insomma, fantasma o no e influenza o meno, questa sembra una settimana davvero grigia per Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *