Categorie
Gossip

Fabrizio Corona: non una lacrima versata. Barbara d’Urso se la ride

Fabrizio Corona sta bene e non ha versato una lacrima. La famiglia non andrà in Portogallo e sono tranquilli“. E’ questo il messaggio che una collaboratrice di Fabrizio Corona rilascia in diretta ai microfoni di Pomeriggio cinque, la trasmissione diretta da Barbara d’Urso.

La precisazione avviene dopo che nel servizio precedente su Corona era stato detto che l’ex fotografo dei vip avrebbe versato lacrime all’arresto; e che la famiglia era tanto preoccupata da decidere di partire per Lisbona. Nessuna lacrima e nessuna partenza precisa la collaboratrice di Corona, mentre Barbara d’Urso chiudendo il collegamento rimarca:

“Certo, certo, cambia moltissimo. E’ questa la notizia che l’Italia intera aspettava”.

Un pizzico di sarcasmo in queste parole? barbara d'urso fabrizio corona pomeriggio cinque piangeProbabilmente si, dato che Barbara e Fabrizio avevano litigato qualche tempo fa e fra i due non correva esattamente buon sangue.

E sarà per questo o forse per un momento di relax, che la signora d’Urso si fa scappare qualche sorriso mentre rimarca che il bel Corona non ha pianto e non ha versato una lacrima. Insomma, la Barbarona di Canale 5 colpisce ancora e questa volta lo fa ai danni di Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *