PinkDNA

Gossip

Nina Dobrev: chi è il misterioso uomo nella foto? Non Ian Somerhalder!

Cari fan di The Vampire Diaries, la maggior parte di noi ha finito da poco di vedere per l’ennesima volta la tredicesima puntata della prima stagione dell’amata serie televisiva; me compresa! Continua, però, intanto, la caccia alle informazioni sulla relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ovvero sul Damon Salvatore e l’Elena Gilbert di TVD.

Qualcuna di voi probabilmente in questi giorni sarà incappata in alcune foto di Nina, che si mostra su Twitter sorridente e solare in compagnia di un ragazzo, decisamente di bell’aspetto. basta fermarsi a guardare la foto per pochi secondi per capire subito che quell’uomo non è Ian e Nina Dobrev e fratelloinfluenzata ancora di più dalle voci della rittura della coppia di attori, viene spontaneo pensare che potrebbe essere un nuovo flirt della Dobrev.

Noi siamo qui proprio per rispondere alle vostre domande e per tranquillizzarvi sull’identita del misteriso uomo abbracciato a Nina, che è semplicemente suo fratello! L’attrice prima di riprendere le riprese di The Vampire Diaries, di cui vi abbiamo già comunicato la data precisa di inizio, ha deciso di concedersi ancora qualche altro giorno di vacanza e questa volta lo ha fatto non solo insieme alle sue amiche, ma anche al suo fratellone.

niente paura, dunque, per tutte le Nian; c’è ancora speranza per la nostra amata coppia!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*