Categorie
Cinema

Uomini e Donne: Francesca contro tutti, Eugenio compreso!

E’ andata oggi in onda un’altra puntata di Uomini e Donne che, come al solito, ce ne ha fatte vedere delle belle. Non sono, infatti, mancati i soliti litigi e le solite discussioni.

Dopo una prima parte, dedicata ad Eugenio, Eleonora e Francesca, l’attenzione si sposta su Andrea e le sue corteggiatrici, in particolar modo, inizialmente, su Claudia. Viene, infatti, mostrato un rvm con la ragazza in lacrime che parla degli atteggiamenti di Andrea. Alla fine del filmato Claudia viene fatta entrare in studio e dopo pochissimo inizia a litigare con Francesca; una frase in particolare ha fatto andare su tutte le furie Del Taglia, cioè le parole di Claudia “capiranno che donna sei”.

Francesca Del TagliaDopo Claudia, anche Irene dice la sua e si lamenta di venir trattata da Andrea come un giocattolo, riferendosi al fatto che non la porta in esterna da due puntate. Offredi in questo caso è molto duro con la sua corteggiatrice, dicendole che è lui a decidere. Irene si arrabbia, ma alla fine decide di rimanere. In tutto ciò, dobbiamo aggiungere che Eugenio, durante le discussioni, ad un certo punto si è schierato contro Francesca, dicendole anche di stare zitta perché già aveva parlato troppo.

A fine puntata, Andrea porta in esterna Claudia, Rosa, Francesca e Gabriela; Eugenio porta in esterna Eleonora e Gabriela e chiede del tempo per decidere sulle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *