PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: nuova uscita in pubblico a Trastevere

Ormai non c’è più nessun dubbio sulla nuova coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia – Palermo oggi stanno insieme e non nascondono più la loro relazione.

Come ormai ben sappiamo, galeotto per Marco ed Emma è stata una delle puntate del serale di Amici 12, in cui il bellissimo attore ha partecipato in veste di quarto giudice. A quanto pare, a fare il cupido della situazione è stata ancora una volta Maria De Filippi, che sapendo della passione sempre avuta da parte di Emma nei confronti di Bocci (quale donna non ce l’ha), lo avrebbe invitato apposta nel programma.

Emma e Marco BocciDa allora è scoccata la scintilla e i due hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto, ma il segreto è durato davvero poco. Dopo la caccia alla prima uscita pubblica tra i due e alle foto dei primi baci, immortalati e pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’attore e la cantante hanno deciso di non nascondersi più.

Ed eccoli allora immortalati in una nuova uscita pubblica, in quel di Trastevere, amanti del centro storico di Roma quali sono, mentre, stanno raggiungendo un ristorante per cenare insieme a degli amici. I due si tengono mano nella mano e camminano a testa bassa, un po’ imbarazzati; poi, una volta seduti al tavolo, si scambiano sguardi e sorrisetti molto complici.

Beh… che coppia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*