Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci sposi come Belen e Stefano De Martino?

Non si fa nemmeno quasi in tempo a dire che Marco Bocci ed Emma Marrone hanno fatto la loro uscita pubblica durante il matrimonio di un collega dell’attore, che già arriva un vero e proprio scoop: Altro che crisi in amore: Emma pensa alle nozze con Bocci. E ruba la scena a Belen! O almeno è questo che sostiene sulla sua copertina il settimanale Vero.

Attenzione popolo del web, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere spodestati ancora una volta! Dopo aver perso il titolo di coppia più chiacchierata dell’estate, passata ora ad Emma Marrone e Marco Bocci e di genitori dell’anno, titolo passato ora a William e Kate, anche le nozze della showgirl argentina potrebbero essere messe in ombre da nuove nozze.

Belen vs EmmaSi parla ancora della cantante salentina Emma Marrone e del suo compagno, l’attore che interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia Palermo Oggi. Secondo la rivista Vero, in edicola ogni settimana, la coppia avrebbe ampiamente superato la crisi (o forse non l’ha proprio affrontata) e addirittura starebbe già pensando al matrimonio!

Il titolo che si trova in copertina, infatti, sotto due foto affiancate di Belen ed Emma in bikini sembra lasciare spazio a pochi dubbi:

“Altro che crisi in amore: Emma pensa alle nozze con Bocci. E ruba la scena a Belen! “

Ma cosa ci sarà di vero? Conoscendo un po’ Emma, non crediamo che un matrimonio dopo così poco tempo sia da lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *