close

Emma Marrone a Selvaggia Lucarelli: la prima foto del bacio è tua

Come ormai sappiamo, la bionda salentina, Emma Marrone, ha recentemente affermato in un’intervista che il suo cuore è tornato a battere per qualcuno.

Tutte siamo ansiose di sapere chi è il fortunato, ma la cantante non si lascia scappare proprio nulla; tant’è che nemmeno la blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli, donna molto determinata, è riuscita a tirarle fuori qualche informazione.

Emma è stata infatti “ospite” (telefonicamente) del programma che la Lucarelli conduce su m2o: La fine del mondo (il video con l’audio dell’intervista lo trovate in coda al post). La conduttrice nel corso dell’intera telefonata ha simpaticamente riempito la Marrone di domande, ma il risultato non è stato dei migliori; poche sono le dichiarazioni a cui la cantante si è lasciata andare … ma qualche informazione è trapelata lo stesso.

“È un periodo in cui sono molto serena. Non fa parte del mondo dello spettacolo, non è minorenne e non è minorato”  ha affermato Emma, la quale però non ne vuole proprio sapere ne di dirci quanti anni ha, ne che lavoro fa di preciso. Continua dicendo di non essere corteggiata da nessuno e aggiungendo che ormai, come sappiamo, è la donna che deve corteggiare l’uomo (e beh… non ci sono più gli uomini di una volta).

Infine Emma promette a Selvaggia un’esclusiva: la prima foto del bacio con la sua nuova fiamma sarà sua! La Lucarelli potrà così assicurarsi lo scoop all’interno dei suoi blog.

Ecco l’intervista

httpv://www.youtube.com/watch?v=KgR-1Xueaz0

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page