Categorie
Moda

Elle MacPherson: The Body ritorna a 49 anni più sexy che mai in copertina!

Aveva solo 30 anni, quando mostrò la sua splendida forma, sulla copertina di “Playboy”, con indosso solo un paio di calze nere, sopra il ginocchio. Ed ora Elle MacPherson sembra che sia invecchiata solo di un giorno – ricreando l’iconica posa, per l’edizione australiana di “Harper’s Bazaar” a 49 anni. Sotto la foto della modella, si legge il titolo: il suo soprannome “The Body”, per le sue misure mozzafiato.

Con i capelli biondi sciolti sulle spalle, un trucco leggero e bracciali colorati, la supermodella australiana si mette in posa, per il fotografo Bryan Adams, per il numero di agosto della rivista. Elle MacPherson imita la stessa strategica posa, che fece per la copertina di “Playboy” nel 1994 e appare sempre sexy e in ottima forma.

L’editore capo della rivista, Kellie Hush, ha raccontato: “Quando ho contatto Elle, lei mi ha immediatamente detto che avrebbe amato lavorare a questo progetto con Bryan Adams, che è un suo caro amico, una megastar della musica ed un noto fotografo. È stata una scelta di collaborazione fatta in paradiso. Lei è incredibilmente Elle MacPherson The Bodyin forma per essere una donna, vicina ai 50 anni. Spero che le foto di Bryan Adams per BAZAR saranno così iconiche come lo fu la copertina di Playboy del 1994 a suo tempo”.

Ora Macpherson, che ha due figli dal suo ex fidanzato Arpad Busson, sembra avere una relazione con il miliardario Jeff Soffer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *