Categorie
Moda

Accessori in rafia: un vero must dell’estate 2013!

La rafia è uno dei materiali che fa subito estate, specie se colorata ed intrecciata in modo originale. Gli accessori estivi cambiano mood, lanciandosi in uno stile fresco e super glam. Borse, zeppe, cappelli e cinture realizzate in rafia, una fibra leggera che trattata e tinteggiata va a realizzare accessori e bijoux preziosi e raffinati.

La borsa in rafia è un classico da spiaggia che ultimamente è stata rivista e contestualizzata anche per ambiti più formali. L’ultima creatura di Dolce & Gabbana è proprio una shopper ispirata alla loro Sicilia: coloratissima e allegra, resa preziosa dai molteplici fili di rafia che si intrecciano dando vita a forme e geometrie del tutto originali.

Anche Superga ha proposto un modellino in rafia tradizionale rafiae non colorata. Del resto, quale stagione migliore, se non l’estata è adatta per dare sfoggio di accessori e calzature pratiche e confortevoli.

Un lusso tutto made in Italy, che conta maestria, artigianalità e amore spassionato per il particolare. Non solo in spiaggia quindi, la rafia è adatta a qualsivoglia evento poiché glam e senza tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *