PinkDNA

Katy Perry

Katy Perry: abbraccio a Stelle e Strisce con John Mayer su Instagram

Katy Perry ha ammesso di amarlo ancora e pare che, recentemente, la loro storia d’amore on-off sia ritornata passione! Ma se ci fosse qualche dubbio circa lo stato attuale del rapporto tra Katy Perry e John Mayer, una foto, caricata dalla star, sembra chiarire ogni cosa. La foto ritrae i due in un abbraccio, che mostrano le spalle all’obiettivo – è un dolce e patriottico scatto, nel backstage al concerto del 4 Luglio, a Filadelfia.

Sembrano essere in perfetta armonia: Mayer indossa una camicia blu, coperta di stelle bianche, mentre Katy indossa la bandiera, evidenziando, maggiormente, le strisce per una posa perfetta. Insieme, stretti in un abbraccio e poggiando la testa, l’una sull’altra, formano la bandiera americana. Sarà un messaggio implicito, della “rinascita” del loro amore e della loro “unione”?

Dopo essersi separati a Marzo, Katy aveva rivelato sul katy perrynumero di luglio della rivista “Vogue”, di essere ancora innamorata follemente del 35enne: “sono ancora follemente innamorata di lui. Tutto quello che posso dire su questo rapporto è che lui ha una bella mente. Bella mente, anima torturata. Devo capire perché sono attratta da questi uccelli dalle ali spezzate”.

John Mayer è conosciuto, tuttavia, come un latin lover dalle ali, che funzionano fin troppo bene – prima di Katy, ha avuto diverse storie, tra cui Taylor Swift, Jessica Simpson, Jennifer Aniston, Jennifer Love-Hewitt e Minka Kelly.

Chissà, se ora la bella Katy avrà fortuna con Mayer???

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*