Categorie
Gossip

Claudia Gerini nuda per Playboy: foto hot e grande sex appeal

Claudia Gerini, classe ’71, dimostra ancora una volta come le donne sui 40 possano essere non solo sexy e seducenti, ma anche avere un appeal in più rispetto alle ventenni. La Gerini si mette a nudo per Playboy e così, dopo Tulpa, film in cui Cluadia riveste un ruolo ad alto tasso erotico, ora la bella attrice romana lascia il pubblico maschile a bocca aperta con delle nuove foto dal sex appeal enorme!

Per chi volesse maggiori informazioni sul numero di Playboy in questione, vi diciamo che si tratta della rivista numero 45 e relativa al bimestre luglio/agosto. Una seducente Claudia Gerini che dalla cover di Playboy è pronta ad ammaliare chiunque incroci il suo sguardo. Una vita da film per un corpo da favola: così titola la rivista per l’inserto dedicato a Claudia. Davvero un’icona di bellezza la  Gerini, che ci fa ricordare quanto noi donne possiamo essere belle e sensuali senza ricorrere a plastiche e interventi, ma essendo semplicemente noi stesse, con curve morbide e un buona dose di sex appeal.

Al giornale Claudia Gerini spiega: “il corpo di una donna claudia gerini foto playboypossiede quasi un’aura mistica, è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”.

E noi siamo certe che i maschietti di tutta Italia e anche oltre, resteranno certamente estasiati nell’ammirare la bellissima Claudia.

Per vedere alcune delle foto del servizio fatto da Playboy a Claudia Gerini, vi basta cliccare qui:

Foto Claudia Gerini per Playboy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *