Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis raggiunge Maccio Capatonda a Chieti

C’è chi ancora non ci crede, ma bisogna rassegnarsi alla realtà: Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, stanno insieme! A meno che il comico e l’ex velina di Striscia la Notizia non abbiano l’usanza di raggiungere i propri amici dall’altro capo del mondo, per poi passeggiarci, di nascosto, mano nella mano, tra i due c’è palesemente una love story.

Nonostante il flirt in corso tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda per alcuni sia già roba vecchia, altri ancora non credono alla veridicità della notizia, nonostante le foto che ritraggono l’attore e la showgirl mano nella mano a Los Angeles. I fatti, Elisabetta Canalis Maccio Capatonda 2però, continuano a non smentire la cosa, anzi, mentre Capatonda si ostina ad affermare che non ha nulla da dire perché è un argomento che a suo avviso non merita visibilità, il gossip continua a parlare chiaro, accreditando la relazione tra i due.

L’ultima notizia che ci giunge è che Elisabetta si è recata a Chieti, proprio a casa di Marcello Macchia! Nei gironi scorsi, secondo un quotidiano abruzzese, alcuni vicini di casa dei genitori di Maccio avrebbero avvistato la Canalis nei dintorni dell’abitazione del comico, dove si sarebbe recata in occasione del Buskers Festival.

Non ci resta che attendere nuove foto!

 

Una risposta su “Elisabetta Canalis raggiunge Maccio Capatonda a Chieti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *