PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri di nuovo insieme: torna la coppia?

Sono anni che sappiamo benissimo che ogni velina che si rispetti deve avere un fifdanzato calciatore! Ce l’ha dimostrato Federica Nargi con Alessandro Matri, Elena Barolo e Filippo Inzaghi e poi, coppia storica, Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, che vanta anche il nome di un’altra bellissima velina, ovvero dell’attuale fidanzata di Prince Boateng, Melissa Satta.

Una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo e del calcio è senza ombra di dubbio quella formata da Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Il calciatore e l’ex velina hanno formato per anni coppia fissa, per poi, però, lasciarsi e prendere strade diverse nelle loro vite. Da allora Elisabetta ha avuto altri fidanzati, tra cui il celebre George Clooney e Vieri altre fidanzate, tra cui Melissa Satta, e mentre il calciatore è rimasta in Italia, l’ex Elisabetta Canalis Bobo Vierivelina è volata e rimasta negli Stati Uniti.

Ora, però, il ritrovo! Vieri ed Elisabetta qualche sera fa sono stati avvistati insieme e Milano, dove hanno cenato in compagnia di alcuni amici in comune. I due hanno tranquillamente passato la serata insieme, hanno chiacchierato, e si sono anche salutati con il bacio, il tutto fotografato dai paparazzi del settimanale Chi.

Ritorno di fiamma in vista? Noi crediamo solo in una ritrovata amicizia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*