Nonostante a molti dia molto fastidio, perché a volte è sinonimo di presunzione o qualcosa del genere, questa volta è proprio il caso di dirlo: ve lo avevamo detto! Sono mesi che ripetiamo che i due nuotatoti Federica Pellegrini e Filippo Magnini non ce la raccontavano giusta e, come volevasi dimostrare, ecco che arriva la conferma: stanno insieme!

Da quando Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficialmente annunciato la loro rottura, lo scorso mese di maggio, abbiamo continuato a chiederci se fosse normale che i due passassero più di tempo di prima insieme. Che si trattasse di federica pellegrini filippo magnini crisi coppiaallenamenti, cena con amici, giornate al mare o qualsiasi altra cosa, infatti, i due comparivano sempre insieme, seppur non in atteggiamenti intimi, sempre affiatati.

Poi, è arrivato il 25esimo compleanno della Pellegrini ed ecco arrivare 125 rose rosse, indovinate da parte di chi? Ovvio, di Filippo! Ma se a qualcuno erano ancora rimasti dei dubbi ci ha pensato il settimanale Chi a fugarli tutti!

A partire dal prossimo mercoledì sarà in edicola il nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha portato a galla la love story tra i due nuotatori. Federica e Filippo sono stati fotografati insieme a mare a Jesolo, dove non solo sono stati fotografati mano nella mano, ma sono stati anche immortalati  in un passionale bacio. I due atleti, inoltre, ovviamente, pare abbiano anche alloggiato nella stessa stanza di hotel.

Che dire se non ribadire il “ve lo avevamo detto”!