PinkDNA

Gossip

Emma Marrone ha incastrato Marco Bocci? Da tradita a traditrice

Cari fan di Emma Marrone, la notizia che vi stiamo dando oggi siamo certe che non vi piacerà per nulla e ovviamente riguarda ancora una volta la relazione tra la cantante salentina e Marco Bocci e il presunto tradimento di quest’ultimo nei suoi confronti.

Tutto ormai saprete cosa è successo in questi giorni a una delle coppie più paparazzate del momento: mentre Emma Marrone si trovava in vacanza a Formentera con le sue amiche, Marco Bocci è stato fotografato con un’altra donna, con la quale pare abbia tradito la cantante. Poi, la smentita dei due diretti interessati e la foto postata su Twitter da Emma in cui lei e Marco se la ridono alla faccia di tutti quelli che hanno creduto al tradimento e alla rottura.

Chi ha lanciato lo scoop, però, e ci riferiamo ad uno dei primi siti, ovvero SocialChannel, molto sicuro del fatto proprio, proprio non ci sta ad emma_marroneaccettare questa smentita e ribadisce per l’ennesima volta che Emma e Marco sono rimasti in buoni rapporti ma non stanno più insieme, che quella di Twitter è solo una sorta di messa in scena per preservare i loro personaggi e che hanno delle motivazioni che non possono rivelare che li portano ad essere certi di tutto ciò.

Poi, però, arriva anche un’altra storia… ben più assurda! SocialChannel ha raccontato di un’amicizia con un feeling particolare tra Emma Marrone e Fabrizio Corona e di un feeling ancora più particolare, nato dopo l’arresto di Fabrizio, con un suo collaboratore, designato con “A”. Secondo la versione riportata dal sito, Emma praticamente avrebbe pianificato a tavolino la relazione con Marco per catturare l’attenzione dei media, e che nell’ultimo periodo avrebbe continuato, invece, ad avere un particolare rapporto con “A”, tant’è che al concerto al Cube di Roma di qualche settimana fa, dov’era presente anche Marco, Emma appena finita la sue esibizione avrebbe cercato non Marco ma “A”, con le parole “dov’è il mio bambolotto?”.

Inoltre, anche per le prime foto scatatte a Emma e Marco in pubblico, sarebbe stata lo stesso entourage della cantante a chiamare i fotografi e lo scoop, dunque, sarebbe stato organizzato a tavolino. A quanto pare, però, non si saprebbe se Marco era d’accordo con Emma in tutto ciò o ignaro di tutto.

La Marrone è forse passata da tradita a traditrice?? Voi cosa ne pensate di questa storia?

3 Comments

jessy

27 Giugno 2013

non so se mi fa più schifo questa merda che hanno messo in giro o voi che ci scrivete articoli sopra!! Non riesco a capire che cosa ha fatto di male questa artista straordinaria per meritarsi tutte le cattiverie e diffamazioni che le vengono buttate addosso quotidianamente!! non ci vuole un genio per capire che è tutto inventato dalla prima all’ultima frase credo…un sito senza più nessuna attendibilità che dopo essere stato spu**anato pubblicamente dai diretti interessati per i suoi falsi scoop si diverte a mettere in giro queste menzogne!! forse hanno paura che la coppietta felice venga messa in secondo piano dalla nuova storia di emma?? possono stare tranquilli perchè ad emma del gossip e delle copertine dei giornaletti non interessa proprio nulla!! Emma è un’Artista che vive grazie ai suoi successi lavorativi ed è anche felice adesso nella sua vita privata,quindi basta buttarle fango sopra!!

Reply

    Rella

    27 Giugno 2013

    Ci siamo solo limitate a riportare la notizia. Nel bene o nel male è giusto sapere, tutto qui. Non abbiamo mosso nessuna accusa contro Emma

    Reply

PARY

27 Giugno 2013

questo penso, ho commentato su quello schifo di sito e lo riporto qui:QUESTO ARTICOLO INFAME ED INFAMANTE FA CAPIRE SOLO UNA COSA: EMMA NON STA AL GIOCO E QUESTO LE CREA DEI NEMICI CHE FANNO DI TUTTO PER SCREDITARLA! POSSO CREDERE PER LA PARTE DEI CONTATTI PER UN SITO DI MUSICA, MA PER TUTTO IL RESTO MI FACCIO UNA GRASSA RISATA! EMMA NELL’ANNO IN CUI è STATA SINGLE NON HA MAI DATO ADITO AD UN PETTEGOLEZZO E NONOSTANTE CIò LE AFFIBBIAVANO DI TUTTO CON FORZATURE PALESI CHE NON STAVANO Nè IN CIELO Nè IN TERRA! SE AVESSE VOLUTO FINIRE SUI GIORNALI AVREBBE FORNITO MATERIALE PIù ACCATTIVANTE E VERITIERO DATO CHE NON CREDO CHE SIA STATA IN CLAUSURA, MA NIENTE SOLO PALESI FANTASIE DEI GIORNALETTI DA STRAPAZZO! ORA è IMPAZZITA DI BOTTO! HAHAHAHHAAH SI SI COME NO! FATE DAVVERO PENA! A VOI RODE CHE MARCO ED EMMA ABBIAMO OSCURATO ALTRI CON CUI VI RIEMPITE LA PANCIA DA SEMPRE GENTE CHE VIVE DI GOSSIP E VI FA VIVERE STANDO AL GIOCO PER CONVENIENZA LORO E VOSTRA!! COSA CHE NON POTETE FARE CON EMMA E MARCO! SOLO INTERESSE ECONOMICO DIETRO QUESTA SCENEGGIATURA RIDICOLA! NON VI PREOCCUPATE QUANDO SI SPOSERANNO BELEN E DE MARTINO NESSUNO GLI TOGLIERà PIù LA SCENA PER MESI E TORNERETE A MANGIARE A CREPAPELLE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE! BASTAVA SOLO ASPETTARE QUALCHE ALTRA SETTIMANA CHE SAREBBE SCEMATO L’INTERESSE PER LA NOVITà EMMA-BOCCI O ERAVATE TANTO DISPERATI E RIDOTTI MALE DA NON POTER ASPETTARE E QUINDI VIA DI FANGO!!??? VOLEVATE FARE UN FAVORE ALLLA VOSTRA AMICA BELEN CHE ROSICA E VA FUORI DI TESTA PERCHè ANCORA NON DIGERISCE I FISCHI E L’ODIO DELLE FANS DI EMMA CHE ANCORA VIVE COME UN AFFRONTO E LESA MAESTà L’APPOGGIO DELLA GENTE AD EMMA! MA STIA TRANQUILLA EMMA NON AMBISCE AL TRONO DI REGINA DEL GOSSIP HA ALTRO CON CUI CAMPARE: IL TALENTO, LA MUSICA LA SUA ARTE!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*