Christina Aguilera si sente “cicciona e felice”

Da ragazzina era considerata la rivale naturale di Britney Spears: stesse caratteristiche per due giovanissime interpreti della musica pop balzate immediatamente al successo. Poi Britney ha preso la sua strada, e lei Christina Aguilera pure, trasformandosi in una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni, concedendosi persino una capatina al cinema con il discutibile Burlesque accanto a Cher.

Adesso la Aguilera è cambiata, ha messo via l’immagine di ragazzina aggressiva e sexy, per presentarsi ai media con un’immagine più materna e in carne. La cantante ha infatti confessato di piacersi molto “grassa e felice”. Ovviamente il “grasso” del mondo dello spettacolo è sempre relativo, ma Christina sembra davvero più formosa e stando a quanto ha dichiarato a Billborad, convinta a rimanere di quelle dimensioni. Il prototipo che l’ha vista opporsi mediaticamente alla Spears (ragazza magra, bionda con gli occhi chiari) non le andava più bene, soprattutto perché la allontanava dalle sue origini ecuadoregne, facendola apparire anoressica.

Quando nel 2002 ingrassò di sette chili, i suoi discografici convocarono una riunione straordinaria per farle capire che se fosse ingrassata, moltissime persona avrebbero perso il lavoro. Così dimagrì di nuovo, diventando “magra come uno stuzzicadenti”. Adesso l’Aguilera è cresciuta ed è decisa a non morire più di fame (parole sue), dichiarando di stare benissimo con il suo corpo e il suo peso, un po’ sopra la media dello showbiz.

Noi non possiamo fare altro che ammirarla, d’altronde le sue doti canore e il suo bel viso restano immutati anche con qualche chilo di troppo, e poi un messaggio così schietto non può che far bene a tante fan che la prendono a modello.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *