PinkDNA

Musica & Spettacolo

Christina Aguilera con il figlio Max nel video Let There Be Love

Il suo album “Lotus” è stato considerato, da molti, un fallimento commerciale quando è stato rilasciato lo scorso anno. Tuttavia, sembra che Christina Aguilera non voglia rinunciare alla sua promozione! La bellissima cantante ha rilasciato una nuova canzone dell’album, “Let There Be Love”, con un video di accompagnamento, che mostra il suo adorabile figlio Max e le sue famose amiche Nicole Richie e Christina Milian.

La canzone è stata scritta da un team di produzione di alto livello composto da Max Martin, che è il responsabile dei grandi successi di Britney Spears e da Bonnie McKee, che ha co-scritto il nuovo singolo “Roar” di Katy Perry.

Il video inizia con un messaggio personale di Christina, che dice: “ciao a tutti, voglio davvero ringraziarvi per aver riempitod’amore la mia vita e il mio cuore in questi anni…apprezzo il vostro Christina Aguilera video Let There Be Lovesupporto, questo è per voi”. Nel video, Nicole Richie e Christina Milian, mostrano il segno ad “L”, con le dita, come simbolo dell’amore, e durante le scene, si vedono cartelli con messaggi contro il razzismo e l’omofobia.

Ma chi ruba la scena è il figlio della cantante, Max, di soli 5 anni, che balla in maniera scatenata il brano ritmato. Pare che il piccolo abbia già la musica nel sangue!

httpv://www.youtube.com/watch?v=AYRfOozYUvk

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*