close

Make up per Halloween? Solo l’anteprima per Breaking Dawn 2!

Al terzo giorno di ottobre, già siamo invasi da novità ed eventi per Halloween. La più bella riguarda i cosmesi che potremo tranquillamente usare il 31 ottobre, ma in realtà sono stati creati come anteprima dell’ultimo film della saga Twilight.

Breaking Dawn 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 16 novembre a conclusione di un ciclo di film che ha fatto impazzire il mondo intero, non solo per la pellicola ben sceneggiata ma anche per i suoi attori. L’idea di riportare i colori del film in una collezione di cosmetici è di Essence, linea venduta nel retail Oviesse.

Nella palette che porta la firma del tenebroso film non potevano che esserci colori forti e tendenti un pò al mondo vampiresco. Rosso, viola e verde per gli ombretti e i rossetti, fucsia forte per il fard o la cipria. Pare che la mini collezione di make up si sia ispirata principalmente agli attori della saga, come ad esempio i glitter oro per ottenere uno sguardo simile a quello di Bella Swan o addirittura gli eye liner denominati Alice e Jacob.

Il make up -edizione limitata- di Breaking Dawn è già in vendita presso i negozi aderenti,  a prezzi modici; ma c’è anche l’opportunità di riceverlo gratis a casa propria tramite partecipazione a concorso. Si tratta di un’opportunità fantastica per tutte le fan: partecipando al concorso a premi sul sito www.essence.eu (a partire dal 16 novembre), potrete ricevere in regalo tre collezioni complete “Breakin Dawn-Parte 2 trend edition”.

Nel frattempo riguardiamo insieme il trailer…

http://www.youtube.com/watch?v=RtdzfP8TpcU

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page