Categorie
Musica & Spettacolo

Britney Spears: rivelata la copertina di Work Bitch #WorkB

Britney Spears ha rivelato, in anteprima, la copertina del suo nuovo singolo attesissimo “Work Bitch”, che da oggi potrà essere ascoltato in radio.

La giovane mamma appare una super diva, con piume, lustrini e un body turchese dalla profonda scollatura. Britney Spears appare in ottima forma sulla cover, che la ritrae in un apparente camerino di un locale di Las Vegas. La sua posa decisamente provocante riflette il titolo del suo singolo e “la città del peccato, dove sarà anche impegnata con i suoi concerti.britney spears

Britney Spears ha manifestato il suo entusiasmo, postando giovedì scorso su Twitter: “4 giorni gente! Chiamate la polizia! Chiamate il governatore! #WorkB”, aggiungendo: “Work Bitch sarà presentato in anteprima mondiale questo lunedì, 16 settembre”. Si pensa che lo scandaloso titolo del brano sia ispirato al brano di genere house/dance pop “Supermodel (You Better Work)”, interpretato da RuPaul.

Pochi giorni fa, è stata, anche, annunciata la collaborazione tra Britney Spears e la cantante più controversa del momento: Miley Cyrus; la giovanissima star ha annunciato su Twitter la tracklist del suo nuovo album “Bangerz”, rivelando il terzo brano dell’elenco “SMS (Bangerz) feat. Britney Spears”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *