Categorie
Gossip

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas divorziano: indennizzo record

Quando si tratta di coppie del mondo dello spettacolo non ci si stupisce più molto facilmente delle varie rotture, ma un po’ di sgomento, c’è da dire, resta sempre. Giunge al termine uno dei matrimoni più celebri di Hollywood, ovvero quello tra lo storico e celebre attore Michael Douglas e la bellissima attrice, Catherine Zeta Jones.

C’è chi già dall’inizio non aveva scommesso sulla loro relazione, a causa della grande differenza di età (lui 68, lei 44) e chi invece li ha considerati da subito una bellissima coppia… stiamo parlando di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Secondo il tabloid Star, la coppia, dopo ben 13 anni di matrimonio, avrebbe deciso di divorziare.

Michael douglas carherine zeta jonesA prendere questa decisione, nonostante gli inutili tentativi di Catherine di salvare il rapporto, sarebbe stato Douglas, il quale, infatti, avrebbe già abbandonato il tetto coniugale per andare ad abitare momentaneamente da un amico. I due già in passato avevano avuto una crisi, dovuta allo stato di salute di entrambi, in quanto lui ammalato di cancro e lei affetta da bipolarismo, ma poi superata.

A stupire il pubblico, divorzio a parte, è stato l’importo dell’indennizzo che l’attore americano sarebbe tenuto a pagare: in caso di rottura l’attore dovrà versare alla sua futura ex moglie un importo pario a 300 milioni di dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *