PinkDNA

Gossip

Michael Douglas si veste con gli abiti dei set cinematografici

Michael Douglas è una grande star del cinema, ha recitato in alcuni dei più famosi film di tutti i tempi ed è cresciuto sempre sotto i riflettori; il cinema è la sua casa – tanto che il suo guardaroba è costituito dagli abiti dei set cinematografici. Nonostante abbia accumulato una ponderosa ricchezza dal suo primo ruolo datato al 1968, l’attore ha ammesso di prendere i suoi vestiti esclusivamente dai suoi film.

Ha dichiarato su Daily Mirror: “quello che faccio è questo, quando vado in camerino e vedo un paio di vestiti che non hanno intenzione di utilizzare, dico ‘lo prendo’, ‘lo prendo’”.

Michael, che ammette di essere preso in giro per essere parsimonioso, ha aggiunto: “Così non vado a fare shopping. Ho i vestiti di tutti i miei film. Catherine non è felice di questo e cerca di prendere qualcosa per me, di tanto in tanto, ma io non sono una persona che vuole oggetti. Io amo la terra. Alcune persone pagherebbero una fortuna per un dipinto, ma io amo i bellissimi ambienti e panorami. Amo viaggiare, è il mio lusso”.

Dopo la diagnosi di cancro alla gola nel 2010, Michael ha fatto il suo grande ritorno in “Behind The Candelabra”, recitando insieme a Matt Damon, come il pianista Liberace.

Il matrimonio con la bella attrice, Catherine Zeta Jones, Michael Douglas abiti set scena filmMichael Douglas abiti set scena film va a gonfie vele, sebbene abbiano passato molte difficoltà, come l’incarcerazione del figlio Cameron per reati di droga e il disturbo bipolare di Catherine. Douglas ha rivelato: “Il vero amore richiede lavoro. L’amore è un sentimento straordinario che proviene dall’anima, ma deve essere nutrito, si sa. La cosa che ho imparato invecchiando è che non si può dare l’amore per scontato”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*