Categorie
Gossip

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: aria di divorzio?

Sui tabloid inglesi, gira voce che la celebre coppia hollywoodiana stia per separarsi, dopo 13 anni di matrimonio. Le dicerie mediatiche sono confermate dalla scelta attuale della coppia, di passare le vacanze separatamente: Douglas in Sardegna, mentre Zeta Jones a New York con i loro figli Dylan, 13 anni, e Carys, 10.

Questa settimana, una fonte ha riferito sulla rivista People: “si sono presi una pausa”. Tuttavia, i reports non parlano di divorzio o separazione legale tra i due.

È riportato che i due hanno deciso di passare un pò di tempo da soli, dopo che Michael è tornato dal Festival di Cannes, a maggio di quest’anno. La scorsa settimana, Douglas è stato visto in Italia da solo, a giocare a golf – un quadro totalmente diverso dall’anno scorso, quando l’attore è stato accompagnato dalla sua bella Michael douglas carherine zeta jonesconsorte, durante l’annuale Michael Douglas & Friends Celebrity Golf Tournament.

Mentre un rappresentante per Michael, 68 anni, e Catherine, 43, ha negato una separazione tra i due coniugi, pare chiaro che i due abbiano scelto di optare per una pausa di riflessione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *