PinkDNA

Musica & Spettacolo

One Direction vicini alla separazione: Louis Tomlison lascia la band?

E’ da un po’ di giorni che si sente girare questa notizia: i One Direction si stanno per sciogliere. E ovviamente la nostra casella mail si è riempita di messaggi in cui ci chiedete se c’è qualcosa di vero. Innanzitutto cominciamo con il tranquillizzarvi: i One Direction non hanno intenzione di separarsi, non per ora quantomeno. Però una cosa è vera: Louis Tomlison avrà meno tempo da dedicare alla band.

Di che stiamo parlando? Il mistero è subito svelato. Louis Tomlison ha da poco firmato per il Doncaster, una squadra di Championship (ovvero di Serie B inglese). Questo evento ha fatto scatenare le voci sul Web secondo cui Louis Tomlison potrebbe uscire dal gruppo e portare così i One Direction a sciogliersi.

Ovviamente non avverrà nulla di tutto ciò ed è anzi one direction Louis Tomlisonpossibile che l’acquisto di Louis sia più che altro un’operazione di marketing, come qualche volta accade in Inghilterra.

Per le più curiose vi diciamo che Louis Tomlison dovrebbe vestire la maglia numero 28. Curiose di vederlo in tenuta sportiva?

5 Comments

lara malik

6 Agosto 2013

nn sn affatto contenta di vederlo in tenuta sportiva anzi penso ke sia diventato mattoooo!!!
nn puo mollare gli 1d se no si sciolgono ma loro sn fatti per stare insieme nn puo mollare tt cosi… nn sn contenta del suo comportamento ma spero ke sia una balla e se nn lo e sarà odiato da molte fan

Reply

Emma Malik

6 Agosto 2013

Hai perfettamente ragione a dirlo. Meglio come cantante che come calciatore!!!!!!!!!!!!!!

Reply

lucy

6 Agosto 2013

No louis ti prego resta nei 1D

Reply

Marianna D'ambrosio

6 Agosto 2013

Louis ti prego nn lo fare.. 🙁 gli one direction senza di te nn sono piu' gli one direction… tu sei fatto per fare il cantante non il calciatore si sei bravo anche in quello ma la tua vita nn ne quella ti prego nn lasciare la band. tutte noi directioner vogliamo che nn te ne vada..

Reply

ilovelouis

14 Agosto 2014

Louis io ti adoro sei la mia vita e il mio membro preferito tu sei tutto non ti manca niente però se lascierai la band ti mancheranno tanto Niall Harry Liam e Zayn e mancherai a tutte noi directioners perchè sei simpatico sexy cool romantico e pazzo per le carote come io sono pazza di te senza di te la mia vita sarebbe una noia mortale invece ora non lo è più anzi è perfetta con te e con gli altri membri è da 2 anni che seguo gli 1D e non ho mai dubitato su di voi e sul vostro talento perchè tutti e 5 siete meravigliosi ma tu hai quel qualcosa che ti rende unico e speciale come persona e come cantante sennò perchè starei scrivendo tutto ciò. ti amo

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*