Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 26 settembre: Liam torna con Hope?

Siamo pronti per una nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che ogni giorno, da più di 25 anni, ci tiene compagnia nell’ora di pranzo su Canale 5. I componenti della Forrester continuano a tenerci incollati allo schermo e, soprattutto, i suoi triangoli amorosi.

beautiful canale 5 centovetrineIn attesa dell’episodio di oggi, allora, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata in domani, giovedì 26 settembre, sulla rete Mediaset.

Continua la sfida alla Forrester Creation tra i due aspiranti presidenti; Eric, infatti, ha indetto una gara tra Thomas e Rock, che dovranno presentare la loro collezione per dimostrare di meritare il posto accanto al capofamiglia. La scelta si rivelerà più difficile del previsto, in quanto entrambi i ragazzi si dimostreranno decisamente talentuosi.

Intanto, mentre Steffy è volata a Parigi, Hope cerca di convincere Liam  a tornare a vivere con lei, chiedendogli scusa per non avergli creduto. Proprio mentre i due parlano, Steffy si reca da Liam per comunicargli di essere incinta, ma lo troverà abbracciato alla sua rivale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *