PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Pretty Little Liars 1×04 (13 giugno): mi senti adesso?

E’ arrivata, per la prima volta su Italia1, la prima stagione di Pretty Little Liars, il telefilm americano che ha appassioanto milioni di giovani! Anche dopo aver visto la puntata di oggi c’è tanta curiosità intorno al mistero che circonda le quattro amiche, Emily, Hann, Spencer e Aria.

Eccoci qui insieme, allora, per scoprire ancora una volta le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, ovvero quella di domani giovedì 13 giungo, la numero 4, che andrà in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 11:30 su Italia1.

Hanna, Spencer, Emily e Aria continuano a seguire gli ordini contenuti nei messaggi di A, ma rendendosi conto che coninuano sempre a trovarsi Pretty-Little-Liars-1x04-Anei guai, scelgono di bloccare tutti gli utenti sconosciuti, per porre finalmente dine a sms e e.mail indesiderate; ma tutto questo non basterà.

Intanto, mentre Spencer continua a competere con la sorella per rivestire il ruolo “figlia preferita” e a soffrire del bacio scambiato con il suo fidanzato, il padre di Hanna arriva a Rosewood.

Infine, Ella cerca di ristabilire un rapporto con sua figlia Aria, che è turbata dal tradimento di suo padre con Mereith. Emily e Maya, invece, continuano a frequentarsi in segreto, assecondando la loro particolare attrazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*